ABOUT
SoniaC.
La linea di calzature donna/uomo/bambino disegnata e prodotta da
Top Tris srl nata nel 1992 in Toscana e acquistata completamente dalla famiglia Cecchini nel 1999. Top tris è proprio questo: un’azienda di famiglia.
Con la crisi dei primi 2000, abbiamo rinnovato la nostra struttura organizzativa, riducendo la capacità produttiva, ma allo stesso tempo impegnandoci a specializzare il proprio team per la produzione di scarpe interamente realizzate in Italia.
Inizia così un intenso ed entusiasmante cammino, volto alla creazione di prodotti di qualità a prezzi contenuti.
La collezione SoniaC si basa sulla produzione di scarpe alla moda, ma che non sacrificano l’importanza della comodità. È questa miscela di stile e know-how italiano con le ultime tendenze sulla piazza che assicura il successo delle nostre scarpe in tutta Europa.
CORE VALUES
Top Tris è la famiglia Cecchini e la famiglia Cecchini è Top Tris. Negli anni i valori, le idee dei nonni, genitori e figli si sono mescolati all’architettura dell’azienda. Abbiamo così costruito una struttura rivolta verso il futuro ma che tenga conto del passato e che sia, in qualche modo, intima.
Si dà importanza alla fornitura di materie prime del territorio e, quindi, i materiali sono quasi totalmente toscani. Questi, in particolare, sono oggetto di un attento processo di selezione, volto ad un unico obiettivo: la qualità.
Il prodotto che ci impegniamo a vendere è qualcosa di pensato, diverso, comodo e alla moda.
OUR MISSION
Quello che vogliamo raggiungere è la creazione di qualcosa di nostro, inserirci in un mondo che ci appassiona da anni: la calzatura. Tutto è volto alla produzione di una ciabatta, un sandalo, una pantofola che metta a proprio agio il consumatore.
Top Tris è dar vita a qualcosa di bello, senza dimenticarsi della qualità, della comodità e dell’accessibilità del prezzo.
Top Tris è indossare una calzatura e percepirla propria, come se fosse stata ideata appositamente per noi.
Top Tris è sentirsi a casa dalla testa ai - sopratutto - piedi.